Home » Ardea » Da Ardea ad Aprilia per una serata in discoteca: Flavio esce e non trova più la sua Ducati Panigale, il furto poi il lieto fine

Da Ardea ad Aprilia per una serata in discoteca: Flavio esce e non trova più la sua Ducati Panigale, il furto poi il lieto fine

Pubblicato il
Ducati rubata ad Aprilia

Una serata in discoteca per divertirsi poi, all’uscita, lo choc di non vedere più parcheggiata la propria moto. E’ questa la disavventura vissuta da un ragazzo di Ardea, Flavio, nei giorni scorsi ad Aprilia. Il giovane si era recato in zona per trascorrere qualche ora all’insegna dello svago, tra musica e buona compagnia, in un locale molto frequentato.

Prima dell’amara sorpresa all’uscita. La sua Ducati Panigale, un ‘bolide’ dal valore di almeno 25.ooo euro (probabilmente il modello V4), non c’era più. Svanita nel nulla. Portata via da ignoti che, approfittando della sua permanenza nella discoteca, gliela avevano portata via. 

Furto Ducati Ardea
Una Ducati Panigale V4 – Sito Ufficiale Ducati

Ducati Panigale rubata ad Aprilia ritrovata dai Carabinieri

Insomma, una serata diversa dalle altre che, alla fine, rischiava di esserlo per davvero anche se nel peggiore dei modi. Accortosi del furto, a quel punto, disperato, il centauro (di 32 anni, ndr) ha immediatamente chiamato i Carabinieri della centrale operativa di Aprilia che sono intervenuti sul posto. I militari di via Tiberio hanno così avviato subito le ricerche battendo palmo a palmo tutte le vie limitrofe. E alla fine gli sforzi dei Carabinieri sono stati premiati: dopo circa un’ora di pattugliamento del territorio infatti, il motoveicolo è stato ritrovato abbandonato in via La Cogna.

Il lieto fine

I malviventi, evidentemente, dopo aver portato via la costosa Ducati rossa fiammante, ma constatato che non era facilmente trasportabile, hanno preferito abbandonarla in una via secondaria e poco frequentata della città, magari in attesa di prelevarla con un altro mezzo (quasi sicuramente un furgone come capita spesso in questi casi). A rovinare i loro piani ci hanno dunque pensato i Carabinieri che, rintracciato il mezzo, hanno contattato il conducente. Flavio, incredulo per la velocità con cui il suo veicolo era stato rinvenuto, è tornato così in possesso della sua amata Ducati: “Ringrazio le forze dell’ordine che in breve tempo sono riuscite a restituirmi la mia moto”, ha commentato il ragazzo che ha potuto in seguito far rientro alla sua abitazione.

Aprilia, partono per le vacanze e i ladri gli entrano in casa: “Avevano già preso oro, soldi e gioielli” (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy