Home » Ardea » La corsa sul Cotral costa cara a due persone di Pomezia: cercavano di raggiungere Ardea senza un valido motivo

La corsa sul Cotral costa cara a due persone di Pomezia: cercavano di raggiungere Ardea senza un valido motivo

Pubblicato il

Stavano cercando di raggiungere Ardea sfruttando il percorso del Cotral ma gli è andata male. Un modus operandi adottato da molti in questa emergenza per cercare di sottrarsi ai rigidi controlli predisposti dalle autorità. E così ieri, due persone di Pomezia sono state multate per aver violato le disposizioni sul Coronavirus in materia di spostamenti, nello specifico quelle tra un Comune e l’altro, senza comprovati motivi di necessità.

In particolare il mezzo del trasporto regionale è stato fermato al varco presente sul Lungomare degli Ardeatini, tra Torvaianica e Ardea, per un controllo. Gli Agenti della Polizia Locale, guidati dal Comandante Sergio Ierace, hanno quindi verificato le autocertificazioni dei passeggeri riscontrando “anomalie” nei due casi sopracitati. La giustificazione addotta dai due pometini infatti – «stiamo andando da un amico ma non ci ricordiamo l’indirizzo» – non è stata ritenuta sufficientemente ‘valida’ per evitargli la sanzione, che è scattata così inesorabilmente. 

Impostazioni privacy