Home » Ardea » Maltempo ad Ardea, tetti scoperchiati e alberi caduti: inizia la conta dei danni

Maltempo ad Ardea, tetti scoperchiati e alberi caduti: inizia la conta dei danni

Pubblicato il

Dopo le prime piogge stagionali, sono già alti i numeri dei danni nei comuni del litorale romano. Tra questi ad Ardea si sono abbattuti diversi alberi, si sono scoperchiati tetti e sono volati gli oggetti più disparati che, trasportati dal vento, si sono abbattuti sulla strada e contro le auto parcheggiate. 

Gli interventi

Diverse le azioni sul territorio eseguite dalla Polizia Locale di Ardea, dai Vigili del Fuoco e dalla Protezione Civile a seguito delle intemperie appena trascorse.
In Via Lavinia sono stati effettuati i rilievi tecnici conseguenti al sinistro avutosi a seguito del crollo del tetto di un edificio sui veicoli presenti.
In Via Forli/Via Firenze è stata fatta intervenire la protezione civile e con il loro aiuto sono stati rimossi i rami degli alberi abbattuti che intralciavano la strada.
Nel pomeriggio con aiuto dell’azienda Agricola del territorio sono stati rimossi gli ultimi rami.
In Via Pontina Vecchia in ausilio sono intervenuti anche 2 veicoli della viabilità di Roma Città Metropolitana che hanno ripristinato e delimitato l’area interessata richiedendo intervento dei VVF che sono successivamente intervenuti.

Le immagini

Nelle seguenti immagini inviate dai nostri lettori ci sono solo alcuni dei danni provocati dal maltempo nelle ultime ore:

WhatsApp-Image-2020-10-15-at-18.53.50

Immagine 8 di 8

Impostazioni privacy