Connettiti con noi

Ardea

Tor San Lorenzo: rapina a mano armata al ‘Pellicano’. Colpita anche una tabaccheria

Pubblicato

il

È allarme sicurezza ad Ardea“. Non usa mezzi termini Monica Fasoli, portavoce del movimento “Liberiamo Ardea“. “In pochi giorni la città è stata bersaglio di rapine che hanno portato paura e sconcerto tra gli abitanti e tra i commercianti colpiti dai malviventi. L’ultima in ordine di tempo è stata subita da me, nella mia attività, il Bar “Il pellicano” a Colle Romito. I malviventi, pistola alla mano, a chiusura del negozio, ci sono piombati addosso urlando che volevano l’incasso. Paura? Tanta, per me e per le persone che erano con me.” I fatti sono avvenuti, per dovere di cronaca, martedì sera.

Gli altri colpi nella zona

Ma per ‘Liberiamo Ardea‘ il quadro sarebbe molto più grave. Continua testualmente la nota giunta alla nostra redazione: “Lo stesso giorno un’altra tabaccheria a Tor San Lorenzo lido è stata colpita subito dopo che la proprietaria ha effettuato il carico dei tabacchi. In quel caso, i malviventi hanno preso direttamente tutto l’ordine appena ritirato. Una signora davanti al supermercato, negli stessi giorni, è stata derubata della borsa con soldi e documenti alla luce del giorno, mentre faceva la spesa. Ci sentiamo abbandonati, totalmente.” E ancora: “Quello che vogliamo, per la prossima legislatura, qui ad Ardea è che partiti e liste che entreranno, senza distinzioni di colore e appartenenza, lavorino uniti per riportare la sicurezza in primo piano ad Ardea visto che ad oggi questa è veramente latente e mette in pericolo tutti gli abitanti della città.”

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy