Home » Ultime Notizie dai Castelli Romani » Grottaferrata: avvicendamento nella dirigenza del Comune, il pensiero del sindaco Andreotti

Grottaferrata: avvicendamento nella dirigenza del Comune, il pensiero del sindaco Andreotti

Pubblicato il

Un fine 2018 emozionante, nella struttura dirigenziale del Comune di Grottaferrata: la responsabile degli Affari Generali, la dottoressa Carola Pasquali, con l’ arrivo del nuovo anno assumerà un importante incarico presso il Municipio di Guidonia Montecelio, quindi lascerà la realtà castellana. 

Il sindaco di quest’ ultima, l’ architetto Luciano Andreotti, ha ringraziato pubblicamente la dottoressa Pasquali per la professionalità prestata; con un bellissimo post sulla pagina Facebook ufficiale dell’ Ente, che di seguito riportiamo.

Un fatto tanto specifico, quanto piacevole, di cui il presente articolo dà notizia.

«Il sindaco Luciano Andreotti e l’Amministrazione comunale di Grottaferrata salutano e ringraziano – si legge dalla pagina Facebook ufficiale del Municipio – la dottoressa Carola Pasquali che, dopo sedici anni di onorato servizio presso il Comune dei Castelli Romani, con il nuovo anno assumerà il ruolo di dirigente presso il Comune di Guidonia. 
A Grottaferrata si è contraddistinta positivamente nelle incombenze di vicesegretario generale, funzionario con posizione organizzativa, responsabile degli Affari Generali e di numerosi altri comparti tra i quali, dopo il recente trasferimento della dottoressa Ivana Rasi, quello di responsabile organizzativa del comparto economico-finanziario dell’ente.
A nome dell’Amministrazione, del segretario generale e del personale comunale, intendo rivolgere
– conclude in una sintesi  il sindaco Luciano Andreotti –  un pensiero di sincera gratitudine alla dottoressa Carola Pasquali, unitamente ad augurarle buon lavoro nel nuovo prestigioso incarico dirigenziale in quel di Guidonia Montecelio.
Contestualmente diamo il benvenuto, con gli auguri di una felice e proficua permanenza presso il Comune di Grottaferrata, al dottor Antonio Lavorato che, dal 2019, sarà operativo in un settore nevralgico e fondamentale: il servizio economico-finanziari
o».

 

Impostazioni privacy