Connettiti con noi

Primo Piano

48enne trovato morto in casa in circostanze misteriose alle porte di Roma: è omicidio

Pubblicato

il

carabinieri controlli a Fiumicino

Triste ritrovamento in un appartamento di Rocca Priora, nella provincia di Roma. E’ stato rinvenuto il cadavere di un uomo all’interno di una dimora, situata su via Sassone, a pochi passi dal Centro Storico della cittadina della provincia. A fare la scoperta del cadavere, P.C., un uomo di origine albanese, sarebbero stati dei familiari. L’immagine davanti ai loro occhi è stata scioccante: l’uomo era riverso a terra, senza vita.

L’uomo morto all’interno di un’abitazione a Rocca Priora

Dovevano venire a trovare un loro caro, i familiari che hanno fatto la macabra scoperta all’interno di un’abitazione nel centro cittadino di Rocca Priora. Invece di poter fare due chiacchiere con la persona e magari abbracciarlo, hanno trovato la persona riversa a terra e priva di vita. A loro, purtroppo, non è rimasto altro da fare che chiamare i soccorsi e i Carabinieri, al fine di denunciare la tragica dipartita del loro familiare.

L’uomo è stato ritrovato nel centro cittadino di Rocca Priora, dove risiedeva in un appartamento sulla via Sassone. Avvisati del tragico ritrovamento dai parte dei parenti della vittima, si sono precipitati sul posto i Carabinieri e i soccorsi del 118. L’uomo era riverso a terra, in una pozza di sangue. Tutto faceva intendere che la morte del 48enne non fosse naturale. 

Al momento, le Forze dell’Ordine che stanno indagando sul caso non si sentono di escludere nessuna pista attorno alla morte del soggetto, un uomo di 48 anni di origine albanese. La pista più accreditata è comunque quella dell’omicidio. Per ora, si attende la visita del medico legale, che dovrà constatare le modalità di decesso dell’uomo, avvenute verso l’ora di pranzo di quest’oggi. Il 48enne viveva a Rocca Priora con la moglie e i loro tre figli. Da una prima ricostruzione, sul cadavere c’erano segni di collocazione, con ferite di arma da taglio al volto.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com