Home » Ultime Notizie dai Castelli Romani » Vende alcolici ai minori, uno di loro sviene. Titolare ‘recidivo’ picchiato ai Castelli

Vende alcolici ai minori, uno di loro sviene. Titolare ‘recidivo’ picchiato ai Castelli

Pubblicato il
chiusura locale albano

I controlli per il rispetto del Dpcm in vigore portano la Polizia di Stato a fare scoperte di ogni genere. L’ultima riguarda un locale (bar) di Albano Laziale, dove gli agenti sono intervenuti perché al suo interno si vendevano bevande alcoliche ai minorenni. Il controllo rientra nell’ambito di una più grande attività di contrasto alla vendita di alcool ai minori ed è effettuato dagli agenti della Polizia Amministrativa del Commissariato Albano Laziale, diretto da Antonio Masala. Gli agenti durante i controlli hanno notato una serie di irregolarità all’interno di un locale già oggetto di controlli amministrativi, anche da parte di personale della locale Stazione dei Carabinieri e della Polizia Locale. 

Leggi anche:  Anticorpi monoclonali contro il Covid, si parte con le somministrazioni nella Asl Roma 6: ecco da quando

Il titolare, un cittadino straniero di 38 anni è stato più volte sorpreso a vendere bevande alcoliche a minori e a violare il Dpcm del 02.03.2021; per ben 2 volte l’esercizio di vicinato è stato da loro chiuso per 5 giorni. Tra le varie conseguenze della sua attività illecita, lo scorso 20 dicembre il titolare era stato proprio aggredito da alcuni giovani in quanto uno di loro, dopo aver bevuto della birra acquistata da lui, era svenuto: in quell’episodio a seguito erano intervenuti i poliziotti del commissariato Albano Laziale.
In ragione di quanto detto il Questore di Roma, Carmine Esposito, al fine di prevenire possibili fonti di pericolo per l’ordine e la sicurezza dei cittadini, ha emesso il decreto di sospensione dell’attività notificato dagli agenti nonché la sospensione della licenza per 7 giorni. 

Impostazioni privacy