Home » Cisterna di Latina Notizie » Caos all’ufficio stranieri: ‘Dammi il permesso di soggiorno’, poi aggredisce gli agenti

Caos all’ufficio stranieri: ‘Dammi il permesso di soggiorno’, poi aggredisce gli agenti

Pubblicato il
Rapina in un negozio di abbigliamento a Castel Buciato

Momenti di paura e panico questa mattina a Cisterna dove, un uomo, ha messo sottosopra l’ufficio stranieri del Commissariato Distaccato di Polizia di Stato. 

Una volta sul posto l’uomo – un cittadino marocchino classe 1992 – ha iniziato a richiedere il ritiro del permesso di soggiorno per la figlia minore che non era al momento presente. Gli agenti, giustamente, hanno chiesto notizie sulla bambina e a quel punto lo stranieri è andato su tutte le furie. 

Cisterna, aggredisce gli agenti 

Subito ha insultato gli agenti, rifiutando anche di esibire un valido documento di identificazione. Pertanto è stato reso edotto della necessità di procedere alla sua completa identificazione anche mediante foto-segnalamento presso il locale posto di Polizia Scientifica.

L’uomo ha reagito con ulteriore estrema violenza a tale notizia, scagliandosi contro gli agenti e cagionando lesioni ad un poliziotto che riportava una ferita lacero contusa ad un avambraccio. Alla luce dell’accaduto, l’uomo è stato tratto in arresto, anche perché non nuovo a questi comportamenti, e presentato nella tarda mattinata odierna innanzi al Tribunale di Latina per la convalida dell’arresto.

Impostazioni privacy