Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Choc a Cisterna: donna accoltella il compagno nel corso di una lite domestica

Pubblicato

il

Il coltello usato dalla donna di cisterna per colpire il marito

Hanno iniziato a discutere per futili motivi poi la situazione è degenerata. Protagonista una coppia residente a Cisterna ed in particolare una donna, finita poi denunciata, che al culmine del diverbio ha afferrato un coltello ed ha colpito il convivente. Mandandolo in ospedale. 

La lite in famiglia nel quartiere San Valentino 

L’episodio è avvenuto ieri, giovedì 29 settembre, in un’abitazione situata nel quartiere popolare San Valentino a Cisterna. Nello specifico la donna, di 38 anni, nel corso del litigio con il proprio convivente, classe 1969, lo ha ferito al braccio con un coltello da cucina dalla lama in ceramica. A seguito dell’aggressione, l’uomo, è stato curato presso il nosocomio di Velletri e giudicato guaribile dai sanitari del PS in 15 giorni. Ma è stato soltanto grazie al tempestivo intervento degli investigatori del locale Commissariato di Polizia che sono state evitate conseguenze peggiori. 

Leggi anche: Cisterna, installa delle telecamere nel luogo di spaccio per eludere i controlli: arrestato

Denunciata 

Al termine delle formalità la donna è stata invece deferita all’A.G. di Latina per i reati di lesioni aggravate dall’uso del coltello, sottoposto poi a sequestro. L’uomo invece, dopo le cure ricevute, è stato ospitato da un parente.

Cisterna, lo massacrano di botte durante un evento sportivo: gravissimo un uomo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com