Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Cisterna, il distributore automatico eroga la birra ‘fuori orario’: 10.000 euro di multa al gestore

Pubblicato

il

Distributore automatico sequestrato dai Carabinieri per aver erogato alcol fuori orario a Cisterna

Una ‘svista’ che costerà molto cara al titolare di un’attività commerciale a Cisterna. Il gestore infatti ha ricevuto una maxi multa per non essersi accorto che, in effetti, i distributori automatici della sua attività erano in grado di fornire alcolici anche al di fuori dell’orario consentito. A scoprirlo sono stati i Carabinieri della locale Stazione. 

Vendita di birra fuori orario al distributore a Cisterna

I Militari hanno infatti fermato un ragazzo che si apprestava ad uscire da un’attività commerciale di vendita di bevande e alimenti medianti distributori automatici aperti h 24 con due birre in mano. La norma tuttavia prevede che la somministrazione di alcolici di notte, in particolare dalle 24.00 alle 7.00, avvenga soltanto negli esercizi muniti della prevista licenza.

Leggi anche: In giro a Cisterna senza patente né assicurazione: e lo scooter era pure rubato 

La maxi multa

Rintracciato allora il titolare e fatto venire sul posto gli ulteriori controlli – con un nuovo acquisto inserendo il necessario codice fiscale – hanno effettivamente constato la possibilità di comprare l’alcol, nello specifico un’altra bottiglia di birra. Da qui dunque l’inevitabile sanzione per il titolare, ammontante a 10.000 euro. 

Cisterna, grave incidente tra due auto: ci sono feriti

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy