Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Cisterna. Va in vacanza e trova la morte in autostrada in Val Pusteria: addio a Loredana D’Achille

Pubblicato

il

Era andata in vacanza insieme al compagno, un uomo di 61 anni di Anzio, ma il viaggio si è trasformato in tragedia per Loredana D’Achille, 51enne di Cisterna di Latina. La donna, infatti, è la vittima dell’incidente avvenuto ieri mattina sulla statale 49, a Villabassa, in Alta Val Pusteria, nel Trentino Alto Adige.

A scontrarsi tre auto all’uscita di una galleria. E’ successo intorno alle ore 10 e 30 di ieri mattina: si tratta di un incidente frontale e, dalle prime ricostruzioni, l’auto, una Audi A3 con a bordo la coppia di turisti provenienti dal Lazio, lui da Anzio, lei da Cisterna, procedeva in direzione Monguelfo-Dobbiaco avrebbe sbandato, andando a finire nella corsia opposta, urtando contro una Renault Megane alla cui guida si trovava un 63enne di origine tedesca. A causa dell’urto la Megane si è girata in testacoda ed è poi andata a scontrarsi con una Fiat Doblò.
Per Loredana D’Achille, che si trovava a bordo dell’Audi, non c’è stato nulla da fare: la 51enne di Cisterna è morta sul colpo. Per il suo compagno le ferite sono state invece meno gravi: è stato trasportati all’ospedale di Bolzano. Feriti in maniera seria le due occupanti della Fiat Doblò, una 44enne di San Candido e una 85enne, entrambe trasportate all’ospedale di Bolzano con l’elisoccorso.Il conducente della Renaul è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Brunico. Tutti i feriti sono stati soccorsi dai vigili del fuoco, che sono dovuti intervenire con le pinze ed il divaricatore idraulico per liberarli dalle lamiere delle auto. 

(Foto incidente da ildolomiti.it)


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it