Home » Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News » Gita in moto si trasforma in tragedia: morta anche la compagna di Marco Rossi

Gita in moto si trasforma in tragedia: morta anche la compagna di Marco Rossi

Pubblicato il

Non ce l’ha fatta nemmeno Hazel Desimone, la donna rimasta coinvolta in un terribile incidente mentre era in moto insieme al suo compagno, Marco Rossi, per una gita fuori porta. La donna aveva 42 anni ed era residente a Civitavecchia. Si è spenta dopo 48 ore di sofferenza per le gravissime ferite riportate nell’impatto. Hazel, da subito apparsa in condizioni critiche era stata elitrasportata e ricoverata presso l’ospedale Gemelli di Roma. Il suo compagno, invece, era morto sul colpo.

Il tragico incidente

Una gita fuori porta trasformata in tragedia. E’ quanto accaduto nella mattinata di domenica 1 novembre, mentre i due fidanzati Marco Rossi e Hazel Desimone si stavano recando ad Orvieto per una gita. Nello scontro è rimasta coinvolta anche un’altra coppia: la donna alla guida dell’auto è rimasta ferita ad una gamba, riportando una brutta frattura del femore, così come il marito che ha subito un’operazione in ospedale.

Impostazioni privacy