Connettiti con noi

Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News

Perde il controllo dell’autobus e finisce contro una caserma: ferito

Pubblicato

il

si schianta con l'autobus contro una caserma Bracciano

Il conducente di un autobus Cotral stamattina, intorno alle 7 è rimasto vittima di una disavventura. Mentre era impegnato in uno spostamento logistico di un mezzo di linea su via Bracciano Claudia all’altezza dell’intersezione con via Olmata Tre Cancelli, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del bus ed è finito contro il muro di cinta della caserma ‘Romano’,  sede del 185° reggimento di artiglieria dei paracadutisti della Folgore.

Autista trasportato in ospedale

Per fortuna al momento dei fatti non c’erano passeggeri a bordo, ma per il conducente è stato necessario il trasporto, da parte dei sanitari del 118, in ospedale, il Padre Pio di Bracciano. Nonostante non sembra aver riportato ferite più serie, l’uomo verrà sottoposto alle cure del caso. Sul posto sono accorsi i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Bracciano per i rilievi utili a stabilire la dinamica ed eventuali responsabilità. (foto di Welcome to favelas)

Paura a Rebibbia: prende a calci l’autobus, poi lancia una bottiglia contro l’autista e scappa

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy