Connettiti con noi

Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News

Scomparse nel nulla a 12 e 13 anni: dopo 24 ore di ricerche ritrovate Elisa e Maria

Pubblicato

il

ragazze scomparse

Dopo 24 ore di ricerche e un frenetico tam tam sul web è stata ritrovata solo una delle due adolescenti scomparse ieri mattina da Civitavecchia. Si tratta della 12enne Elisa Comparone (come riporta La Repubblica ndr).

Il ritrovamento di Elisa

La ragazzina è stata trovata stamattina in un campo nomadi di Sezze, mentre dell’amica Maria Radu ancora non si hanno notizie.

Con l’aiuto di Elisa i Carabinieri sperano di poter riportare presto a casa anche Maria.

Allontanate insieme a due amici

Le due si sarebbero allontanate insieme a due amici, due ragazzi, ma mentre Elisa è stata ritrovata, sta bene ed è attualmente nella caserma dei Carabinieri di Sezze, di Maria però ancora non si sa nulla.

Oltre alle ricerche dei militari anche il popolo del web si sta adoperando in ogni modo per aiutare le forze dell’ordine a riportare a casa entrambe le adolescenti. Sin da subito la denuncia dei genitori, ma contemporaneamente anche una diffusione veloce sui social delle foto delle ragazzine e l’appello a chiunque le avesse viste di comunicarlo alle forze dell’ordine.

Ritrovata anche Maria

A distanze di poche ore dal ritrovamento di Elisa è arrivata la notizia che anche Maria è stata ritrovata. Sul caso però gli inquirenti continuano a indagare per capire cosa sia successo da ieri mattina, dove siano state e soprattutto in compagnia di chi

Spariscono a 12 e 13 anni: l’appello per trovare Elisa e Maria

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy