Connettiti con noi

Civitavecchia e Santa Marinella News

Tremendo incidente sulla Roma-Civitavecchia, scontro tra 4 auto: un morto e 3 feriti

Pubblicato

il

Polizia stradale sulla Roma civitavecchia

Ancora un incidente sulle strade della Capitale, ancora un sinistro mortale. Questa volta sull’A12 Roma-Civitavecchia, tra Fregene e il bivio per la Roma Fiumicino.

Un morto sulla Roma Civitavecchia

Nell’incidente, sulle cui dinamiche sono ancora in corso gli accertamenti, sono rimaste coinvolte ben 4 auto e una, nel violento impatto, è finita cappottata al km 3+700. Drammatico il bilancio: nell’incidente, infatti, una persona è morta, tre sono rimaste ferite. Attualmente non si conoscono le generalità della vittima né le condizioni di salute degli occupanti delle vetture coinvolte nella maxi carambola. 

Tratto chiuso

Attualmente il traffico è in tilt, il tratto interessato è stato chiuso e si registrano oltre 2 km di coda in direzione Roma.

Le strade alternative 

Come fa sapere Autostrade per l’Italia, dopo l’uscita obbligatoria a Fregene si può percorrere la SS1 Aurelia, verso Roma, oppure anticipare l’uscita a Torrimpietra. Sul posto, da circa un’ora, il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118. 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy