Connettiti con noi

News Fiumicino

Fiumicino, ciclista travolto da un furgone: è in fin di vita

Pubblicato

il

ciclista investito a Fiumicino

E’ in fin di vita il ciclista investito ieri mattina intorno alle ore 10:30 a Fiumicino, in zona Aranova. L’uomo, un 55enne di Fiumicino, stava percorrendo Via Aurelia quando un furgone si sarebbe immesso sulla SS 1 senza rispettare l’obbligo di precedenza verticale.

Ciclista travolto da furgone: lotta tra vita e la morte

L’incidente è avvenuto all’altezza del km 26 + 200 di via Aurelia. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Torrimietra insieme ai sanitari del 118. Le condizioni del ciclista sono apparse subito gravi. L’uomo è stato trasportato in eliambulanza presso il Policlinico Agostino Gemelli. Ad oggi il 55enne si trova ricoverato in gravi condizioni e in pericolo di vita

I militari hanno posto sotto sequestro il furgone. Ieri la circolazione sull’Aurelia era stata momentaneamente interrotta lungo corsia sud e deviata su quella nord, per consentire effettuazione rilievi. Era poi stata ripristinata alle ore 12.30 circa senza particolari disagi.
Sull’episodio indagano i Carabinieri che hanno eseguito i rilievi.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy