Ha perso il controllo della sua Smart e si è schiantato contro il muro di un’abitazione in via delle Meduse, a Fiumicino, in zona Isola Sacra, poi è sceso e ha preso a pugni un uomo che era uscito per vedere cosa fosse accaduto.
Un pugno in faccia al vicino
E’ successo ieri sera alle 21:45. Il giovane si trovava a bordo della sua auto in compagnia di due amiche quando, per ragioni ancora in fase di accertamento, è finito fuori strada, andando prendere in pieno il muro della villa, distruggendolo. Lo schianto ha allarmato gli abitanti della zona: alcuni si sono affacciati, altri sono scesi in strada. Tra questi un uomo, vicino di casa del proprietario dell’abitazione colpita dall’auto, si è avvicinato, forse per prestare aiuto. Nel giro di pochi istanti, però, il giovane alla guida gli ha tirato un pugno. Per calmare le acque sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Fiumicino, mentre per i rilievi erano presenti gli agenti della Polizia Locale di Fiumicino.
Positivo ai test
Il ragazzo alla guida, che era in evidente stato di shock, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia, dove sono stati effettuati i test per la rivelazione della presenza di alcol e droga nel sangue. Questa mattina sono arrivati gli esiti, entrambi positivi. Il ragazzo è stato pertanto denunciato.