Home » News Fiumicino » Fiumicino, trovata morta la donna scomparsa nel pomeriggio da una festa di matrimonio: era la madre della sposa

Fiumicino, trovata morta la donna scomparsa nel pomeriggio da una festa di matrimonio: era la madre della sposa

Pubblicato il
Incendio Anagni, stabilimento Catalent

Terribile tragedia a Fiumicino, dove è stata ritrovata questa sera la salma della donna scomparsa nel pomeriggio nel bosco del Borgo di Tragliata. La signora, Bernadette Eireannach, 70 anni,di nazionalità irlandese, era in Italia per assistere al matrimonio della figlia, che si stava svolgendo in un agriturismo della zona. L’allarme per la sua scomparsa era scattato dopo la celebrazione delle nozze, nel pomeriggio, quando la donna si era allontanata nel bosco. I familiari, non vedendola più, si erano preoccupati e avevano richiesto l’aiuto delle forze dell’ordine. Sul posto erano giunti carabinieri, polizia, Protezione Civile Nuovo Domani e i vigili del Fuoco di Cerveteri.

E sono stati proprio questi ultimi a trovare i corpo della donna, grazie all’ausilio di un elicottero che ha sorvolato la zona: i Vigili del Fuoco hanno individuato la donna verso le 19:30. si trovava in un fossato, dalle parti di via Casale Sant’Angelo. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia per stabilire le cause della morte e l’ora precisa del decesso.

 

Impostazioni privacy