Connettiti con noi

News Fiumicino

Incendi e guasti sulle linee, è caos: treni cancellati per Fiumicino e Guidonia

Pubblicato

il

Sciopero treni

Mattinata di caos per chi utilizza i treni regionali come mezzo di trasporto. Tra incendi e guasti, sono diversi i treni cancellati e quelli in ritardo. Le linee interessate sono due, la Roma – Sulmona e la Roma-Fiumicino Aeroporto.

Al momento in entrambi i casi ci sono ritardi fino a 60 minuti, con alcuni treni cancellati. Ecco la situazione in tempo reale.

Linea Roma – Fiumicino Aeroporto

Aggiornamento Ore 8:00

Sulla linea Roma – Fiumicino Aeroporto, il traffico ferroviario permane rallentato tra Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto per un inconveniente tecnico alla linea. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 60 minuti.

È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi e la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.

treni sospesi fiumicino

Linea Roma – Guidonia-Sulmona/Pescara

Aggiornamento Ore 7:45

Dalle ore 7:45 sulla linea Roma – Sulmona, il traffico ferroviario, precedentemente sospeso dalle ore 6:25 tra Marcellina e Guidonia per un incendio in prossimità dei binari, è tornato regolare dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 50 minuti per due Regionali, due Regionali limitati nel percorso.

treni sospesi guidonia

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com