Connettiti con noi

Formia Notizie

Si intrufolano di notte al supermercato e rubano la cassa: è caccia alla banda

Pubblicato

il

Una banda di ladri lo scorso 15 novembre si è intrufolata nel supermercato Todis provando a rubare la cassa. Indagini in corso.

Formia. Erano in cinque ad agire e tutti con volto travisato dal passamontagna. Nel mirino dei malviventi il supermercato Todis di via Appia. Una volta entrati nell’esercizio ne hanno asportato la cassa cercando poi, invano, di aprirla in quanto ‘disturbati’ dall’arrivo dai Carabinieri prontamente giunti sul posto. I ladri sono tuttavia riusciti a scappare, in corso le indagini per identificarli.

Roma, dopo l’incendio anche il furto: non c’è pace per la bancarella del Professore a Flaminio

Tentato furto al Todis

I fatti sono avvenuti lo scorso 15 novembre in via Appia 158. Qui, come anticipato, una banda composta da cinque malviventi — tutti con il volto coperto dal passamontagna — si è intrufolata nel supermercato Todis, asportandone la cassa e cercando invano di aprirla nel retro dell’esercizio. A questo punta la banda di ladri è stata ‘distrurbata’ dall’arrivo dei militari della stazione Radiomobile, allertati dalla Centrale Operativa. L’arrivo delle forze dell’ordine ha permesso ai malviventi di scappare. 

Le indagini 

Le successive ricerche dei malviventi hanno avuto esito negativo mentre il locale è stato sottoposto a sequestro per accertamenti. La cassaforte è stata invece restituita integra al proprietario. In corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per risalire all’identità della banda. 

 

Immagine di repertorio 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy