Connettiti con noi

Frosinone News

Bimbo di 10 anni scende dallo scuolabus e viene travolto da un’auto: è in gravi condizioni

Pubblicato

il

Un terribile investimento quello che ha visto coinvolto un bimbo di 10 anni.

Investito da un’auto dopo esser sceso dallo scuolabus. Un terribile incidente quello che ha visto protagonista un bimbo di 10 anni. È accaduto in provincia di Frosinone, a Pignataro Interamna. Immediatamente soccorso, il piccolo è stato trasferito in elicottero all’ospedale pediatrico Bambino Gesù. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Pontecorvo. 

Roma, grave incidente sul GRA: eliambulanza atterra sul Raccordo, traffico in tilt (FOTO)

La dinamica dell’investimento

Secondo le prime informazioni, pare che il bimbo una volta sceso dallo scuolabus abbia girato attorno al mezzo attraversando poi, improvvisamente, la strada. Sarebbe stato proprio in questo frangente che l’automobilista lo avrebbe investito, non accorgendosi della sua presenza. L’uomo  alla guida si sarebbe infatti trovato improvvisamente il piccolo davanti, investendolo. Va poi detto che in quel punto, essendo una zona di campagna, non ci sono strisce pedonali. 

Le indagini

Sull’esatta dinamica dell’incidente sono in corso le verifiche dai parte dei carabinieri della Compagnia di Pontecorvo. Per l’automobilista appare scontata la denuncia e a seguito della prima informativa la Procura di Cassino aprirà un fascicolo sulla vicenda. 

Investe un bambino sulle strisce e scappa: ‘Non potevo fare tardi al lavoro’

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com