Home » Frosinone News » Terribile incidente frontale in diretta social: feriti mamma e figli

Terribile incidente frontale in diretta social: feriti mamma e figli

Pubblicato il
Incidente frontale ad Alatri

Gravissimo incidente nella provincia di Frosinone, dove un uomo ha perso il controllo della propria auto mentre viaggia ad altissima velocità per strada. Il soggetto, che riprendeva tutto con una propria diretta sui social network, ha immortalato il momento della collisione con l’altra automobile. Nell’altro veicolo, si è venuto a sapere come viaggiassero una mamma coi propri figli, con la bimba rimasta gravemente ferita. 

L’incidente in diretta social: bambina non è in pericolo di vita

Correva un Audi sulla provinciale di Santa Cecilia, nell’area di Alatri. Al volante un uomo, che durante la guida era impegnato a fare una diretta sui social network. Durante il momento di condivisione coi propri follower, il soggetto ha perso il controllo della propria vettura in una curva veloce. La macchina è uscita dalla propria corsia, invadendo di fatto quella sul senso opposto. 

La collisione con la macchina della mamma

Nella corsia opposta, proprio in quegli istanti, proveniva una Nissan, intenta a prepararsi per impegnare la curva veloce nella strada provinciale. Non ha avuto il tempo per provare una manovra volta a evitare il frontale, che in una frazione di secondi si è vista piombare addosso l’Audi a grande velocità. Un grosso boato è risuonato nella zona, con la parte anteriore di entrambi i veicoli completamente esplosa per la violenza della collisione tra i due mezzi. 

I feriti nell’incidente di Alatri

All’interno della collisione, tutti sono rimasti feriti. Le condizioni che preoccupano di più, sono quelle di una bambina a bordo della Nissan, figlia della signora al volante. Le gravi ferite riportate nell’impatto, hanno costretto i sanitari a trasportarla presso il più vicino ospedale. Dopo diverse ore di osservazione presso il Pronto Soccorso e la valutazione degli ingenti danni riportati sul proprio corpicino, i medici hanno comunque escluso come la minorenne attualmente possa essere in pericolo di vita. 

Impostazioni privacy