Home » Frosinone News » Tragico incidente, si schianta con l’auto di ritorno da lavoro: morto a 22 anni Jacopo Datti

Tragico incidente, si schianta con l’auto di ritorno da lavoro: morto a 22 anni Jacopo Datti

Pubblicato il
Jacopo Datti

Ennesimo dramma nella provincia di Frosinone, dove ieri sera è venuto a mancare Jacopo Datti in un tragico incidente stradale. Il giovane, che aveva appena 22 anni, è deceduto al volante della propria macchina, sul tragitto che l’avrebbe riportato dalla sede lavorativa alla via di casa. Nella zona, si tratta dell’ennesima tragedia nel giro di pochissimi giorni: il giovane sarebbe morto sul colpo subito dopo il sinistro.

Il tragico incidente d0v’è morto Jacopo Datti

Il terribile sinistro stradale è avvenuto nel Comune di Ferentino, piccolo Comune situato nel territorio della provincia di Frosinone. Dai rilevamenti effettuati dalle Forze dell’Ordine, al momento dello schianto il ragazzo viaggia in macchina con una propria amica. La giovane, nella collisione tra autovetture, sarebbe rimasta ferita. Ferito anche il conducente dell’altro autoveicolo, che ha avuto la necessità di un ricovero ospedaliero. 

Le probabili dinamiche dell’incidente

L’incidente tra le due vetture è avvenuto nella tarda serata di ieri (venerdì 4 agosto 2023). Il giovane Jacopo Datti, insieme alla propria amica, viaggiava a bordo di una Fiat “Grande Punto”. Il ragazzo, mentre percorreva via Stazione, sarebbe arrivato in collisione un’Audi A3. Quest’automobile, secondo i rilevamenti, proveniva dal senso opposto di marcia. In dinamiche ancora da chiarire, è appurato come al momento dello scontro vi fosse un pesante temporale, che avrebbe reso la visuale della strada molto complessa: dato che potrebbe, ipoteticamente, generato questo disastroso evento. 

Le condizioni del ragazzo dopo l’incidente stradale

Le squadre dei soccorsi, dopo il violento sinistro, si sono concentrate su due dinamiche: provare a salvare la vita a Jacopo Datti e ricostruire le dinamiche del drammatico incidente. I sanitari del 118, insieme ai Vigili del Fuoco, hanno estratto il ragazzo dalle lamiere nel minor tempo possibile. Nonostante ciò, il giovane era apparso da subito deceduto, rendendo in questo modo vano ogni tipo di manovra legata alla rianimazione. 

 

Impostazioni privacy