Connettiti con noi

Cronaca

Guidonia: ‘Per stare nel bar serve il green pass’. Lui si rifiuta, insulta la barista e aggredisce i Carabinieri

Pubblicato

il

green pass carabinieri

“Aiutatemi, per favore, qualcuno intervenga”. Sono state queste le parole di una barista del centro cittadino di Guidonia urlate mentre una Gazzella dei Carabinieri stava effettuando un controllo sul territorio. 

I militari (della sezione radiomobile della compagnia di Tivoli) alla richiesta d’aiuto si sono subito fermati e avvicinati per capire cosa stesse succedendo. Arrivando fuori il locale la donna che aveva richiesto il loro aiuto, gli ha spiegato che c’era un uomo – all’interno del suo locale – che si era rifiutato di mostrarle il Green Pass, offendendola e prendendola a parolacce.

Guidonia: dà in escandescenze dopo la richiesta del Green Pass, poi picchia i Carabinieri 

I due Carabinieri dopo aver raccolto la testimonianza della donna si sono diretti all’interno del bar e lì, l’uomo, alla loro vista ha dato in escandescenze. Si è scagliato contro un militare, aggredendolo fisicamente facendo nascere una breve colluttazione. Fortunatamente in poco tempo il 33enne è stato ammanettato e arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale ed è stato inoltre sanzionato per il mancato rispetto delle norme emergenziali.

L’arrestato, dopo essere stato riportato alla calma, è stato accompagnato in caserma dove è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Tivoli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Tiburtina.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it