Home » Cerveteri e Ladispoli News » Incidente mortale a Cerveteri: perde la vita Fabrizio De Angelis, aveva 46 anni

Incidente mortale a Cerveteri: perde la vita Fabrizio De Angelis, aveva 46 anni

Pubblicato il
Un terribile incidente mortale quello verificatosi nella notte di Ferragosto a Cerveteri: a perdere la vita il 46enne Fabrizio De Angelis

Ancora sangue sulle strade. A perdere la vita nella notte di Ferragosto appena trascorsa il 46enne Fabrizio De Angelis. Nel momento dell’incidente, l’uomo era a bordo di uno scooter – un Yamaha Burgman – quando ne ha improvvisamente perso il controllo finendo la propria corsa contro un albero. Inutili, purtroppo, i soccorsi. Il cuore del 46enne ha smesso di battere una volta giunto in ospedale.

Dramma dopo la notte di Ferragosto, grave incidente sulla Nettunense: due ragazzi in codice rosso

L’incidente mortale nella notte di Ferragosto a Cerveteri 

L’incidente è avvenuto nella ieri, intorno alle 23, a Cerveteri, in via Furbara Sasso, all’altezza dell’incrocio con via Forcella. Fabrizio De Angelis stava facendo ritorno a casa dopo la serata di Ferragosto ma purtroppo, non è mai arrivato a destinazione. Durante il tragitto di ritorno l’uomo ha perso il controllo del mezzo a due ruote e si è schiantato contro un albero. Fatto scattare l’allarme, sul posto è subito giunto il personale del 118 per le cure che però sono risultate vane.

Il 46enne è deceduto poco dopo essere arrivato all’ospedale di San Pio di Bracciano. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 anche i carabinieri, i quali hanno proceduto al sequestro dello scooter. Al vaglio dei militari la dinamica del sinistro,  anche se pare che l’uomo abbia fatto tutto da sole e che, dunque, si sia trattato di un incidente autonomo. La salma è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Le vittime della strada a Ferragosto 

Purtroppo, durante questo Ferragosto, gli incidenti stradali, anche mortali, non sono mancati. Una coppia di ragazzi ha  rischiato di perdere la vita a seguito di un sinistro. I fatti si sono verificati all’alba di ieri sulla Nettunense, quando la coppia – di ritorno dalla serata di festa – ha pagato a caro prezzo l’eccessiva stanchezza e probabilmente, l’aver esagerato con l’alcol.

Dopo aver perso il controllo della propria vettura, la macchina con a bordo i giovani sarebbe prima finita fuori strada e poi, si sarebbe ribaltata. A salvare la vita dei ragazzi l’utilizzo delle cinture di sicurezza. Chi ha visto la macchina accartocciarsi, subito ha chiamato il 112 per chiedere aiuto. Estratti dalle lamiere dell’automobile, i ragazzi sono poi stati visitati dai paramedici, che ne hanno dichiarato subito la situazione grave. Trasportati in ospedale in codice rosso, fortunatamente, i giovani non sono in pericolo di vita. 

Un altro incidente si è poi verificato questa mattina, intorno alle 10.30, a Marta, sulle sponde del lago di Bolsena. Qui un uomo di 53 anni ha perso il controllo dell’auto andando a scontrarsi contro la recinzione di casa. Un impatto violentissimo che purtroppo gli è costato la vita.  

 
 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Impostazioni privacy