Home » Cerveteri e Ladispoli News » Ladispoli, Grando: ‘La 1° Fiera del Mare rappresenta la vittoria di tutta la città’

Ladispoli, Grando: ‘La 1° Fiera del Mare rappresenta la vittoria di tutta la città’

Pubblicato il

“La Prima Fiera del Mare rappresenta una vittoria della nostra città e delle realtà imprenditoriali, commerciali, artigianali ed associative che la animano.”

Con queste parole il Vicesindaco e assessore al Demanio Marittimo Pierpaolo Perretta, ha commentato la manifestazione fieristica appena conclusasi lo scorso week end a Ladispoli.

“Un successo – continua Perretta – che ha reso evidente la voglia della nostra città di riscoprire le proprie radici ed il proprio legame con il mare. Esigenza, questa, che la amministrazione del sindaco Grando ha saputo intercettare e ben interpretare. Le migliaia di persone che hanno scelto di visitare Ladispoli in questra occasione, hanno avuto inoltre il modo di apprezzarne la godibilità e le diverse offerte turistiche della costa, la sua spiaggia nera e i suoi locali sul lungomare. Un lungomare tirato a lucido per l’occasione, completamente pedonalizzato e che si è fatto apprezzare libero dal traffico locale e dai suoi rumori che mal si addicono ad una cittadina a vocazione turistica: forse è venuto il momento di interrogarci su una simile soluzione. La Fiera, alla sua prima edizione, ha dimostrato di costituire una vera e propria risorsa per la città, permettendo di comprenderne le infinite potenzialità di sviluppo e di ricaduta economica e culturale sul territorio. Siamo certi che la seconda Fiera del Mare riuscirà a stupirci ancora. Ringrazio la UniCom per questo grande traguardo e per la passione con la quale è stata affrontata questa importante iniziativa. Ringrazio, inoltre, la nostra Polizia Locale, la protezione civile e le associazioni che con essa hanno collaborato. Ringrazio tutta l’imprenditoria locale che ha deciso di partecipare a questo evento rendendolo ancora più speciale, nonchè chi ha donato il proprio tempo per raccontarci una Ladispoli che non c’è più”.

Impostazioni privacy