Home » Cerveteri e Ladispoli News » Ladispoli piange Francesco Marino, lo storico presidente della squadra di calcio

Ladispoli piange Francesco Marino, lo storico presidente della squadra di calcio

Pubblicato il
Francesco Marino morto a Ladispoli

Difficilmente i tifosi (e non solo) riusciranno a dimenticare Francesco Marino, lo storico presidente del Ladispoli calcio che è morto all’età di 84 anni. Lui, che per oltre 30 anni, è stato al ‘timone’ della squadra e ha fatto l’impossibile, portando il Ladispoli a un passo dalla Serie C, è deceduto, lasciando nello sgomento e nel dolore tutti quelli che lo conoscevano. 

Lutto a Ladispoli per la morte di Francesco Marino

Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza, molti i post sui social inondati di foto e di ricordi. Preziosa anche la nota del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale, che ha voluto ricordare Marino, l’uomo che ha portato l’Unione Sportiva Ladispoli a importanti e prestigiose vittorie. 

“Se il calcio della nostra città ha raggiunto significativi traguardi è stato per merito di Francesco Marino, che è stato per tanti anni un punto di riferimento nel mondo dello sport ladispolano” – ha detto il Sindaco Alessandro Grando, che si è unito con affetto al dolore della famiglia. 

https://www.facebook.com/ladispoliwomen/posts/pfbid025WDnBFWWZgjj2WDr44p53jNPKhWHMpy5HXnbTf3WjHgMaR19EkKM8hGXzhziMDwzl

Molti ricordano l’uomo come un grande presidente, un grande tifoso, ma anche un grande uomo che ha scritto un pezzo di storia del calcio di Ladispoli. 

 

Impostazioni privacy