Home » Cerveteri e Ladispoli News » Ladispoli, una ‘puzza’ fortissima arriva dal camper: il macabro ritrovamento dei Carabinieri

Ladispoli, una ‘puzza’ fortissima arriva dal camper: il macabro ritrovamento dei Carabinieri

Pubblicato il
Incidente mortale a Roma

Macabro ritrovamento a Ladispoli nella giornata di ieri dove un uomo, un senza fissa dimora, è stato ritrovato cadavere all’interno della roulotte dove viveva.

Uomo morto nella roulotte a Ladispoli: chi è la vittima

La vittima è un uomo di 51 anni di Cerveteri, a quanto pare molto conosciuto in città. A fare la scoperta sono stati i Carabinieri e i sanitari del 118 ieri sera, sabato 4 luglio, dopo aver ricevuto la segnalazione di un fortissimo olezzo proveniente dal veicolo. Una volta giunti sul posto – il camper era parcheggiato in Via del Tritone – i militari hanno fatto la scoperta. Dai primi riscontri è emerso che la morte dell’uomo potrebbe risalire a diversi giorni fa ma non è stato possibile stabilirlo con certezza. 

Attesa l’autopsia

La salma, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stata trasportata al Verano dove verrà eseguito l’esame autoptico per stabilire l’esatta causa del decesso. Ad ogni modo sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza.

Impostazioni privacy