Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: donna in codice rosso

Pubblicato

il

Incidente mortale a Latina: morto Italo Coletti

Cerveteri. Attimi di paura questa mattina per una donna, vittima di un terribile incidente stradale. La vittima ha perso improvvisamente il controllo della propria auto andando a schiantarsi contro un albero. Soccorsa, è stata trasportata d’urgenza in ospedale. 

Leggi anche: Grave incidente a Roma: diverse auto coinvolte, una va a fuoco: ci sono feriti

L’incidente in via del Sasso 

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 07.15.  Siamo a Cerveteri e precisamente sulla strada provinciale 14A della via del Sasso, all’incrocio con via del Fosso di Fotignano. Vittima del sinistro una ragazza di trent’anni che ha improvvisamente perso il controllo della vettura andando ad impattare violentemente contro una pianta di ulivo che si trovava vicino alla carreggiata.

I soccorsi e le indagini 

Una volta giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere la donna e l’hanno affidata al personale sanitario dell 118 che ha provveduto a trasportarla presso l’ospedale di Bracciano in codice rosso. Presenti anche i Carabinieri della Stazione di Santa Severa per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 

Perde il controllo dell’autobus e finisce contro una caserma: ferito

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy