Connettiti con noi

Cronaca

Choc a Latina, passeggiata in famiglia si trasforma in incubo: padre brutalmente pestato in centro

Pubblicato

il

Aggressione padre famiglia

Immaginate di uscire con la vostra famiglia, al Centro di Latina, per passare un tranquillo sabato sera. Ora immaginate di essere aggrediti di fronte ai vostri bambini, in un parco pubblico. Questo è quello che è successo a un uomo di 38 anni nella serata di sabato al Parco Falcone Borsellino. All’arrivo delle volanti l’aggressore si era già dileguato.

L’aggressione

Nella serata di sabato, 20 giugno, una famiglia composta da padre, madre e due bambini si sono recati al centro di Latina per passare una serata in famiglia. Tuttavia, poco dopo le ore 22:00 è avvenuta una terribile aggressione in cui è rimasto coinvolto il padre, un uomo di 38 anni del posto. L’aggressione sarebbe avvenuta al parco Falcone e Borsellino in pieno centro città. Solitamente quella zona è molto affollata, ma questo non ha spaventato l’aggressore. Nel panico generale sono stati allertati immediatamente le forze dell’ordine e il 118, ma all’arrivo della volante di polizia, l’aggressore si era già dileguato. La vittima è stato trasportata in ospedale per le cure del caso e comprendere la gravità delle ferite mentre gli agenti hanno cercato di comprendere la dinamica degli eventi. Al momento le indagini sono in corso per comprendere la motivazione dell’aggressione e soprattutto per identificare l’aggressore. Certo è che aldilà delle motivazioni, una serata in famiglia si è trasformata in un vero e proprio incubo al centro del Capoluogo Pontino.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it