Home » Latina Notizie » Cisterna di Latina, scuole chiuse per le elezioni (anche per il ballottaggio)

Cisterna di Latina, scuole chiuse per le elezioni (anche per il ballottaggio)

Pubblicato il

Scuole chiuse da venerdì 8 pomeriggio fino a tutta la giornata di lunedì 11 giugno a Cisterna in concomitanza con le elezioni di domenica 10 giugno del sindaco e del consiglio comunale.

LE SCUOLE CHIUSE ANCHE NELL’EVENTUALE BALLOTTAGGIO

In caso di un eventuale turno di ballottaggio, la chiusura è prevista anche dal pomeriggio di venerdì 22 giugno e fino all’interno giornata di lunedì 25 giugno.

Con ordinanza dirigenziale n.67 del 4 giugno 2018, infatti è stato disposto che tutte le scuole che ospitano almeno un seggio elettorale o i plessi scolastici strutturalmente e funzionalmente interconnessi con queste, ovvero che presentano spazi comuni e camminamenti condivisi, rimarranno chiuse.

Sentiti i dirigenti scolastici per la disponibilità dei locali, le scuole che ospiteranno il seggio – e quindi interessate dall’ordinanza di chiusura – sono le scuole Cena, Plinio Il Vecchio, Bellardini (Collina dei Pini), Imperiali (Le Castella), 17 Rubbia, Leonardi (Isolabella), Caselli (Prato Cesarino), Borgo Flora, Cerciabella, Volpi, Monda, Caetani (San Valentino).

Resteranno chiusi, inoltre – sia perché risultano strutturalmente e funzionalmente interconnessi con altri plessi scolastici ospitante il seggio, sia perché sedi delle segreterie generali o anche per la presenza di spazi comuni e camminamenti condivisi – le scuole materne di Via 1° Maggio, di Via Oberdan, di Via dei Lecci, di Cerciabella.

La decisione è determinata alla necessità di consentire il regolare svolgimento delle consultazioni elettorali.

Impostazioni privacy