Home » Latina Notizie » Latina: aggredisce violentemente l’ex moglie e tenta di rapinarla insieme a 2 complici

Latina: aggredisce violentemente l’ex moglie e tenta di rapinarla insieme a 2 complici

Pubblicato il

Ha dell’incredibile quanto accaduto questa mattina a Latina, in via Dandolo. Un uomo nigeriano di 48 anni ha aggredito brutalmente l’ex moglie mentre tentava di rapinarla della borsa. 

La vittima

La vittima dell’aggressione, nonchè ex moglie del 48enne, è una ragazza di 30 anni, anche lei nigeriana. Già in passato la ragazza aveva denunciato il comportamento violento dell’ex marito che, più volte, l’aveva perseguitata e aggredita. La 30enne, in seguito alla denuncia, si era rivolta ad un centro antiviolenza che le aveva assicurato un alloggio protetto.

L’aggressione

tutto ciò però non è bastato. Questa mattina il 48enne è riuscito a rintracciare l’ex moglie e le si è avvicinato per chiedergli del denaro. Al rifiuto della donna, il nigeriano l’ha aggredita brutalmente, scaraventandola con violenza contro un muro e tentando di strapparle la borsetta. La 30enne ha cercato di opporre resistenza con tutte le sue forze, gridando in cerca di aiuto. Anzichè i soccorsi però sono sopraggiunti due amici del 48enne che hanno. infierito sulla donna, strattonandola per strapparle la borsa dalle mani. 

L’arresto

Alcuni residenti, sentendo gli urlo della 30enne hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante che hanno immobilizzato gli aggressori. Il 48enne e i suoi due complici di 26 e 23 anni, anch’essi nigeriani, sono così finiti in manette per aggressione.

Impostazioni privacy