Home » Latina Notizie » Latina, esce nonostante sia positivo al Coronavirus: arrivano i carabinieri e lui si barrica in casa

Latina, esce nonostante sia positivo al Coronavirus: arrivano i carabinieri e lui si barrica in casa

Pubblicato il
Rapina a Roma

Ha infranto l’isolamento domiciliare obbligatorio uscendo più volte dalla sua abitazione nonostante fosse positivo al Coronavirus. Ma i vicini, che sospettavano della sua positività perché la moglie era già stata ricoverata da qualche giorno presso l’ospedale Santa Maria Goretti, hanno avvisato i carabinieri, che questa sera sono intervenuti.

E’ successo a Latina, in un appartamento di via Galvaligi. Ma, quando sono arrivate le forze dell’ordine, accompagnate da un’ambulanza del 118, l’uomo si è barricato in casa, rifiutandosi di uscire per essere accompagnato in ospedale. 

La trattativa per farlo desistere dal suo comportamento è durata circa un’ora, durante la quale i carabinieri hanno fatto intendere all’uomo che, nel caso non avesse aperto la porta, sarebbero intervenuti anche i vigili del fuoco.

Alla fine l’uomo, che non aveva altre alternative, si è convinto ed è uscito, tra gli applausi – rivolti alle forze dell’ordine – dei vicini di casa. L’uomo è stato portato al Santa Maria Goretti, lo stesso ospedale dove è ricoverata la moglie.

Impostazioni privacy