Home » Latina Notizie » Paura a Latina, aggredito in casa da 3 uomini armati: imprenditore pestato e rapinato

Paura a Latina, aggredito in casa da 3 uomini armati: imprenditore pestato e rapinato

Pubblicato il

Ieri sera, intorno alle 22.30, tre malviventi dal volto coperto e armati di pistola hanno aggredito, pestato e rapinato un imprenditore di Latina.

L’uomo era appena rincasato e stava posando la sua auto in garage, quando i tre aggressori lo hanno assalito e, dopo averlo immobilizzato legandogli i polsi con delle fascette da elettricista e averlo bendato stringendogli una sciarpa intorno agli occhi, lo hanno pestato con calci e pugni.

I tre in seguito hanno trascinato l’imprenditore dentro casa e lo hanno costretto a consegnargli il contenuto del suo portafogli e della cassaforte, sottraendogli più di 5.000 euro, varie carte di credito e diversi documenti.

Una volta messo a segno il colpo i rapinatori sono fuggiti a bordo dell’automobile dell’imprenditore.

Dopo ore di terrore l’uomo è riuscito a liberarsi intorno all’1 di notte, allertando sia i Carabinieri che i sanitari del 118 i quali. L’imprenditore è stato trasportato in ospedale, dove gli sono state medicate diverse lesioni al volto.

I Carabinieri si sono messi immediatamente sulle tracce dei tre malviventi e dopo qualche ora, intorno alle 5 di questa mattina, sono riusciti a ritrovare l’auto sottratta all’imprenditore, che purtroppo era stata data alle fiamme a Pomezia. Sono tuttora in corso le indagini per risalire all’identità dei rapinatori.

 

Impostazioni privacy