Connettiti con noi

Latina Notizie

Terrore a Latina, spari in strada: uomo colpito, un’auto in fuga

Pubblicato

il

Polizia e ambulanza intervenute per l'incidente mortale sul lavoro a Roma

Momenti di paura oggi pomeriggio a Latina dove un uomo è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco in Via Londra. E’ successo nei pressi della Chiesa nel primo pomeriggio di oggi. La persona è stata portata in Ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Testimoni riferiscono di aver visto un’auto scappare via dopo gli spari. Sul posto è intervenuta la Polizia che ora sta indagando sull’accaduto ma tutto lascia presupporre che si sia trattato di un vero e proprio agguato.

Straniero ferito nell’agguato a Latina

Da quanto si apprende la persona ferita è un ragazzo di origini straniere – la cui identità non è ancora nota – colpito all’addome dal colpo di pistola. Nell’auto da cui è stato aperto il fuoco viaggiavano più persone che poi sono scappate utilizzando una seconda vettura in direzione Roma. La prima auto è stata infatti ritrovata dalla Squadra Mobile non distante dal luogo dei fatti. Il giovane ferito si trova in questo momento all’Ospedale Santa Maria Goretti dove è stato sottoposto ad un intervento.

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy