Home » Latina Notizie » Tiziano Ferro, l’annuncio ai fan: “Ho un nodulo a una corda vocale, devo operarmi”

Tiziano Ferro, l’annuncio ai fan: “Ho un nodulo a una corda vocale, devo operarmi”

Pubblicato il
Le ragioni della separazione di Tiziano Ferro con l'imprenditore Victor Allen, gossip, rumors e dettagli sui bambini.

Un annuncio che ha destato qualche preoccupazione nei suoi numerosi fan ma che al contempo è simbolo di estrema sincerità e volontà, doti che hanno sempre contraddistinto la sua persona. Ci stiamo riferendo la cantautore di Latina Tiziano Ferro, il quale poco fa ha reso noto ai propri beniamini che prima di iniziare il tour gli è stato diagnosticato un nodulo ad una corda vocale e per il quale dovrà essere sottoposto ad un intervento. 

Tiziano Ferro, re indiscusso della musica: ricordate quando pesava 111 kg? FOTO

L’annuncio di Tiziano Ferro e il nodulo alla corda vocale 

L’annuncio del cantante è stato diffuso con un post sui social nel quale informa i propri fan dell’intervento che dovrà subire per la rimozione del nodulo, diagnosticatogli prima dell’inizio del tour. Circostanza che, tuttavia, non l’ha fermato e si può dire che il palco e i fan sono stati per lui la cura, la medicina. Parole sentite quelle che il Tiziano riserva ai fan e che, ancora una volta, fanno trasparire la sua forza d’animo, la sua estrema sincerità e passione per il proprio lavoro e per la musica. 

Il post 

Ecco cosa ha detto il cantautore nel post:Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale. Che – per intenderci – è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato. Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare…ma non importa. L’unica cosa che ho bisogno di dire – e che ci tengo voi sappiate – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città. E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi. Quindi grazie. Vi voglio bene”.

https://www.instagram.com/reel/Cu166EboVwa/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy