Home » Nettuno » Nettuno, insulta e minaccia di morte dei poliziotti e i loro familiari, poi li aggredisce: arrestato 20enne Rom

Nettuno, insulta e minaccia di morte dei poliziotti e i loro familiari, poi li aggredisce: arrestato 20enne Rom

Pubblicato il
arresto polizia

Nel corso di attività di controllo del territorio nel Comune di Nettuno, località Sandalo, dove vi è la presenza di alcune abitazioni occupate abusivamente da soggetti di etnia rom, gli agenti del commissariato distaccato di Anzio – Nettuno, diretto da  Andrea Sarnari hanno arrestato un cittadino romeno di 20 anni  R. S. B..

L’uomo si è avvicinato agli agenti mentre stavano effettuando il controllo di un’autovettura in sosta ed ha iniziato ad inveire contro di loro profferendo minacce di morte e di ritorsione contro i familiari.

Quando gli agenti hanno cercato di identificarlo, l’uomo ha tentato di fuggire presso la propria abitazione difeso da altre tre persone che hanno cercato di ostacolare i tentativi di identificazione dell’uomo da parte dei poliziotti.

Tuttavia il 20enne è stato fermato e, a seguito di perquisizione domiciliare, è stata rinvenuta una bicicletta da corsa di ingente valore, probabile provento  di furto di cui non è riuscito a dimostrarne l’acquisto.

Quest’ultimo in considerazione della gravità dell’accaduto e della violenta aggressione che ha posto in essere nei confronti  degli agenti è stato arrestato per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale mentre per i tre “complici” è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Impostazioni privacy