Connettiti con noi

Ostia News

Ostia, maxi-blitz all’Idroscalo: arrestati due pusher

Pubblicato

il

carabinieri blitz ostia

Continuano, senza sosta, i controlli dei Carabinieri per porre fine al giro di spaccio di droga del territorio. Con l’aiuto dell’elicottero e delle unità cinofile, i militari hanno organizzato una maxi operazione antidroga all’Idroscalo di Ostia, sono state controllate 93 persone, 50 auto e 7 perquisizioni domiciliari. 

Maxi-blitz a Ostia

Durante i controlli all’interno delle case e dei nascondigli utilizzati dagli spacciatori, sono stati arrestati due pusher che avevano il loro ‘studio’ in via Guido Vincon. A finire in manette è stata anche una donna di 36 anni per reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. I Carabinieri hanno inoltre arrestato una madre e una figlia, 67 e 42 anni, per furto. 

L’operazione è stata pianificata dal comando provinciale dei carabinieri di Roma per prevenire e reprimere i reati di spaccio di stupefacenti, in linea con l’azione fortemente voluta dal prefetto di Roma Matteo Piantedosi. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy