Home » Ostia News » Macabro ritrovamento a Ostia: rinvenuto cadavere in un appartamento

Macabro ritrovamento a Ostia: rinvenuto cadavere in un appartamento

Pubblicato il

Macabro ritrovamento a Ostia dove il corpo senza vita di un uomo è stato scoperto nella sua abitazione, in via Lucio Lepidio. Si tratta di un 45enne di nazionalità straniera, ma residente da tempo nei pressi della Stazione Lido Centro.

I fatti

Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati i vicini di casa dell’uomo, i quali avevano sentito un forte e terribile odore proveniente dall’abitazione del 45enne. Non ricevendo risposta all’interno dell’appartamento, i vicini si sono allarmati ed hanno chiamato il 112.

Il macabro ritrovamento

Sul posto sono intervenute una volante della Polizia e due squadre dei Vigili del Fuoco. I pompieri sono riusciti ad introdursi nell’appartamento dell’uomo, posto al primo piano della palazzina, dopo aver aperto a colpi di accetta la porta d’ingresso. In quel momento è avvenuta la macabra scoperta: il cadavere del 45enne era riverso in terra, ed era già in avanzato stato di decomposizione.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118. Il personale sanitario non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo, che sicuramente era avvenuta già da molti giorni.

Impostazioni privacy