Home » Ostia News » Omicidio ad Acilia: ucciso un uomo sotto casa

Omicidio ad Acilia: ucciso un uomo sotto casa

Pubblicato il
Omicidio Acilia via Alberto Galli

Si torna a sparare nel X Municipio, dove questa mattina un uomo, le cui generalità al momento sono sconosciute, è stato ucciso. L’omicidio è avvenuto in Via Alberto Galli, ad Acilia, in zona San Giorgio, alle ore 6:07. I residenti hanno sentiti alcuni colpi di arma da fuoco risuonare nel silenzio del mattino, poco prima dell’alba e, allarmati, hanno chiamato il numero unico delle emergenze.

Omicidio ad Acilia

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Ostia che hanno trovato, sotto la sua abitazione, il cadavere di una persona di sesso maschile. Sul posto è immediatamente arrivata, da quanto si apprende, anche la moglie dell’uomo. Sono immediatamente scattate le indagini per scoprire chi sia l’assassino e quale possa essere il motivo dell’omicidio. Dalla prima ricostruzione sono stati sparati più colpi di arma da fuoco: a terra sono stati trovati i bossoli di almeno 4 colpi.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi. L’uomo era appena uscito di casa. Probabilmente chi lo ha ucciso conosceva le sue abitudini e lo ha aspettato fuori casa, pronto all’agguato mortale. Si ascoltano i testimoni: uno di loro avrebbe sentito il rombo di una moto allontanarsi proprio qualche attimo dopo gli spari. Al momento non si esclude nessuna pista, dall’omicidio passionale al regolamento di conti per affari criminali. Poco fa, alle 11.30, il corpo senza vita dell’uomo, su disposizione del Magistrato di turno, è stato portato via: ora sarà l’autopsia a fare chiarezza. 

 

 

Impostazioni privacy