Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Ostia, Claudio scomparso da giorni: l’appello della famiglia

Pubblicato

il

Claudio scomparso

Non si hanno ancora notizie di Claudio, un ragazzo giovanissimo scomparso ormai da giorni. E che da giovedì scorso, 7 luglio, non fa più rientro nella sua abitazione a Ostia Antica. I familiari, come si può immaginare, sono in apprensione e sui social hanno lanciato diversi appelli, tra zii e cugini, per rintracciare il prima possibile Claudio, per riabbracciarlo e tirare un sospiro di sollievo. Con la speranza che la macchina della solidarietà si metta in moto e aiuti nelle ricerche. 

Scomparso Claudio Falappa Filippo

Claudio Falappa Filippo da giovedì è scomparso, non fa più rientro nella sua abitazione di Ostia Antica. Come ha spiegato la cugina in un post sui social, il ragazzo ha lasciato il telefono a casa e da giorni non dà più sue notizie. “Aiutateci a ritrovarlo, siamo disperati” – dicono i familiari. 

Claudio scomparso

Chiunque lo abbia sentito o visto, come fa sapere la Croce Rossa – Comitato Municipio 10 di Roma – deve contattare il NUE 112 o la caserma dei Carabinieri più vicina. Perché oggi, a distanza di giorni, di Claudio non si ha ancora nessuna notizia. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy