Connettiti con noi

Cronaca

Ostia, misterioso attentato: tentano di uccidere un 38enne con un colpo di arma da fuoco

Pubblicato

il

carabinieri

Misterioso attentato nella serata di oggi, 6 marzo, a Ostia. E’ successo attorno alle ore 19:00. Un uomo di 38 anni è stato colpito da un proiettile sparato con una pistola di piccolo calibro da distanza ravvicinata, con l’intento di uccidere. Fortunatamente per la vittima designata, il proiettile non ha raggiunto il cuore, ma si è fermato a poca distanza.

L’arrivo al pronto soccorso e l’intervento dei carabinieri

Dopo essere stato ferito, l’uomo ha raggiunto in qualche modo il pronto soccorso dell’ospedale Grassi riferendo di essere stato colpito da una pallottola, cosa che ha immediatamente fatto scattare l’allarme da parte dei sanitari, che hanno avvertito i carabinieri. Sul posto sono arrivati i militari, guidati dal Capitano Fabio Rosati, che hanno immediatamente avviato le indagini sulla vicenda, che al momento presenta contorni molto poco chiari.

Nel frattempo i medici hanno prestato soccorso all’uomo: il 38enne è stato estremamente fortunato. Se la pallottola avesse colpito qualche centimetro più a lato, l’uomo sarebbe morto. Adesso dovrà essere sottoposto a un intervento per rimuovere il proiettile.

Sulla vicenda i carabinieri, che indagano a tutto tondo, non si sbilanciano: le indagini sono in corso e non vengono date conferme sull’identità dell’uomo e sul luogo esatto della sparatoria. Intanto si cerca la persona che ha accompagnato l’uomo ferito al pronto soccorso, analizzando anche i filmati delle videocamere di sorveglianza.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it