Connettiti con noi

Comune di Pomezia

Pomezia, il saluto ai Presidi del Picasso, Copernico, Pestalozzi, Orazio e Trilussa

Pubblicato

il

Pomezia

Pomezia. Il saluto e il ringraziamento del Comune di Pomezia ai Dirigenti Scolastici che cambieranno incarico dal nuovo anno scolastico.

L’incontro di ieri con i nuovi dirigenti scolastici

Ieri mattina, giovedì 25 agosto, il Sindaco Adriano Zuccalá e l’Assessora alla Scuola Miriam Delvecchio hanno incontrato in Aula Consiliare Valentina Paumgardhen del Liceo Pablo Picasso, Francesco Celentano dell’Istituto Via Copernico e dell’Istituto comprensivo Pestalozzi e Caterina Di Tella dell’Istituto comprensivo Orazio che da quest’anno ricopriranno il loro ruolo di Dirigenti scolastici in altri istituti italiani, come anche Valeria Scotto di Fasano, del Circolo Didattico Trilussa.

Leggi anche: Pomezia, domani il Consiglio Comunale della verità: Sindaco in ‘bilico’, ecco cosa potrebbe accadere

I ringraziamenti per il loro operato

A nome della cittadinanza, degli alunni e delle loro famiglie l’Amministrazione ha espresso il ringraziamento per il loro lavoro, svolto con passione e dedizione nella formazione dei giovani alunni, contribuendo alla crescita della Comunità scolastica. Per quanto riguarda, invece, i nuovi Dirigenti Scolastici che prenderanno servizio negli Istituti a loro affidati, fin da ora l’augurio di buon lavoro per il prossimo imminente anno scolastico.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy