Home » Pomezia » Cronaca Pomezia » Pomezia, nasconde mezzo chilo di cocaina nell’armadio: arrestata insospettabile 27enne

Pomezia, nasconde mezzo chilo di cocaina nell’armadio: arrestata insospettabile 27enne

Pubblicato il

Era disoccupata e, visti i tempi difficili, per guadagnare bene e in fretta aveva trasformato la sua casa in una base di spaccio, ma i movimenti “strani” che si erano formati attorno alla sua abitazione non erano sfuggiti ai Carabinieri della Compagnia di Pomezia, che ieri hanno arrestato la giovane pusher, un’insospettabile ragazza di 27 anni originaria di Roma, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La scoperta dei carabinieri

Ieri pomeriggio, nel corso di uno dei quotidiani servizi di pattuglia finalizzati alla prevenzione dei reati nella zona di Torvaianica, i Carabinieri, avendo notato da tempo movimenti sospetti nei pressi di un’abitazione sul litorale, hanno proceduto al controllo della giovane e a una perquisizione domiciliare, che ha consentito ai militari dell’Arma di rinvenire circa 440 g di cocaina. Un panetto di stupefacente è stato trovato nascosto in un armadio della camera da letto mentre altre 114 dosi, già confezionate e pronte per lo spaccio, in un cassetto della stessa stanza. All’interno di una scatola di metallo, inoltre, sono stati anche rinvenuti 1.000 euro in contanti, verosimile provento dell’attività illecita.

L’insospettabile pusher è stata immediatamente arrestata e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata ristretta presso la casa circondariale di Roma – Rebibbia.

Impostazioni privacy