Connettiti con noi

Cronaca

Pomezia, autista Cotral ferma la corsa per (presunto) sovraffollamento: passeggeri si ribellano, arrivano i carabinieri (VIDEO)

Pubblicato

il

Momenti di caos ieri sera su un pullman di linea Cotral in transito a Pomezia. Non appena arrivato nella cittadina, all’inizio di via Roma, l’autista ha fermato la corsa, rifiutandosi si ripartire, sostenendo che c’erano troppe persone a bordo. L’affermazione è stata contestata dai passeggeri, che hanno sostenuto il contrario, facendo notare al conducente che c’erano le giuste alternanze di sedili vuoti e pieni come da normativa in vigore. 

Ma l’autista è rimasto fermo sulle sue posizioni, nonostante qualcuno abbia implorato “siamo in piedi dall’alba, 8 persone devono scendere tra un chilometro, ne fai salire solo 6, facci andare a casa”. Qualcun altro si è inalberato e ha iniziato ad alzare la voce, mentre c’è stato chi addirittura ha chiamato i carabinieri, che poco dopo sono arrivati e, dopo aver effettuato i controlli e aver placato gli animi, hanno fatto ripartire il bus, con tutti a bordo.

(credits foto e video Welcome to Favelas)


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it