Home Pomezia Cronaca Pomezia “Lunedì”: da oggi disponibile il nuovo singolo della cantante pometina Giada

“Lunedì”: da oggi disponibile il nuovo singolo della cantante pometina Giada

“Lunedì”, il nuovo singolo di Giada, la giovane artista di Pomezia, sarà disponibile da oggi su tutti i digital store.

Il brano, scritto dal cantautore/produttore Marco Canigiula (noto al pubblico per aver partecipato al 54° “Festival Di Sanremo”, e per essere il fondatore del servizio www.canzoneinedite.com), segna l’inizio del terzo capitolo discografico di Giada Agasucci (già protagonista del talent show televisivo “Amici Di Maria De Filippi”, edizione 13).

Dopo gli EP “Da Capo” (Sony Music) e “La Foglia e il Sole” (Cantieri Sonori), Giada è tornata in studio di registrazione per completare il suo terzo progetto discografico che, secondo il parere dell’artista, rappresenterà un “nuovo inizio” sia per quanto concerne lo stile di scrittura ma anche e soprattutto per le sonorità che andranno a caratterizzare questo nuovo lavoro anticipato dal brano “Lunedì”.

“Con questa canzone voglio esorcizzare il cambiamento interiore ed esteriore che sto vivendo”, spiega l’artista: “è un mix tra suoni e parole, con qualche richiamo al mondo orientale, che mi ha coinvolto sin dal primo ascolto e che spero riesca a coinvolgere anche tutti i miei fans. C’è stata molta attesa e più di un anno di lavoro”.

Il brano è stato registrato e masterizzato presso gli studi dell’etichetta Cantieri Sonori con la collaborazione di grandi professionisti come Marco Di Martino (Chitarre), Simone D’Andrea (Basso) e Sergio Tentella (Drum Machine).

L’artista, inoltre, ha recentemente dichiarato di voler intraprendere un percorso di sperimentazione e ricerca che strizzi l’occhio alle nuove tendenze internazionali, avvalendosi del supporto dello storico team che da sempre la segue unitamente ad una una squadra di professionisti dell’immagine denominata “The UpStream Project”.