Connettiti con noi

Politica Pomezia

Pomezia, il M5s risponde al Pd: ‘Mai parlato di alleanze’

Pubblicato

il

Villani M5S Pomezia

Il prossimo anno a Pomezia i cittadini saranno chiamati alle urne però il Partito Democratico è stato chiaro: non correrà insieme al Movimento 5 Stelle. Ad annunciarlo è stata la Segretaria del PD Eleonora Napolitano, ma non si è fatta certo attendere la risposta dei pentastellati. Il consigliere e capogruppo M5S, Massimiliano Villani, in una nota ha spiegato che, in realtà, il movimento non ha mai parlato di alleanze. Né con il PD né con altre forze politiche. 

Pomezia, il PD prende posizione: alle elezioni niente accordi con il M5S

La risposta del M5S al PD di Pomezia 

“Al di là di una normale e fisiologica interlocuzione istituzionale, il M5s Pomezia ” – ha spiegato Villani. ” , meno che mai con un partito che da alcune settimane ha deciso di fare la propria campagna elettorale speculando su temi come gli incendi o l’acqua. Suona quindi perlomeno strana la frase “prende posizione”, è un po’ come dire “mi faccio le domande e mi do pure le risposte”. Ai cittadini interessano davvero poco questi giochini, però se il Pd vuole continuare su questa strada mi aspetto che spieghi anche quale altra posizione assumerà dopo le dichiarazioni di stima e apertura a Gelmini e Brunetta da parte dell’esponente dem Marcucci. Dal campo largo al mare aperto è un attimo”. 
 
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy