Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Torvaianica, investe un uomo sul monopattino e scappa: rintracciata e denunciata (FOTO)

Pubblicato

il

uomo investito sul monopattino a Torvaianica

Ha investito con la sua auto, una Toyota Aygo, un uomo di 45 anni. Poi, invece di fermarsi, è scappata. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 12:30 sul lungomare di Torvaianica, in viale Francia, all’incrocio con via Lisbona.

Le preziose testimonianze

L’uomo stava percorrendo il lungomare quando è stato travolto dall’auto, proprio mentre attraversa la strada sulle strisce. La vettura, condotta da una donna, invece di fermarsi, ha accelerato e si è data alla fuga.

Ma la scena è stata vista da decine di testimoni. Molte, infatti, le persone che passeggiavano a quell’ora per il corso centrale di Torvaianica e che hanno assistito all’investimento. Oltre a soccorrere immediatamente l’uomo e a chiamare il 118 e la polizia locale, i testimoni sono stati fondamentali per descrivere il modello dell’auto e alcuni numeri della targa.

Il racconto di un testimone

“L’uomo a bordo del monopattino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, che si trovano all’incrocio, prima dello stop tra il lungomare e via Lisbona. E’ stato investito dalla Toyota Aygo condotta da una donna che, a tutta velocità e in retromarcia, è scappata imboccando via Germania”. Questo il racconto di uno dei testimoni. 

Caccia alla pirata della strada

Con le informazioni ricevute, gli agenti non ci hanno messo molto a rintracciare l’auto pirata. A condurla una donna di 49 anni, che è stata denunciata per omissione di soccorso.

Nel frattempo l’uomo travolto era stato soccorso dai sanitari del 118 e condotto in ambulanza al S. Anna di Pomezia. Per fortuna per lui solo ferite lievi.

uomo investito sul monopattino a Torvaianica

Ostia, investe mamma e figlio e fugge: caccia al pirata della strada

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy