Home » Pomezia » Torvaianica, l’anziana giornalista non risponde alle chiamate: era morta da due giorni

Torvaianica, l’anziana giornalista non risponde alle chiamate: era morta da due giorni

Pubblicato il
Vigili del fuoco e carabinieri intervenuti ad Ariccia per l'incendio in Via Vito Volterra

Tragica scoperta questa sera a Torvaianica, dove poco prima delle 22:00 un’anziana giornalista, Silvana Albanese, è stata trovata morta in casa, riversa a terra nella sua stanza, accanto al letto. La donna, 86enne, non dava notizie di sé da qualche giorno. Preoccupati, i parenti hanno chiesto aiuto al numero unico delle emergenze.

Sul posto, un appartamento in via Pola – la parallela di via Rumenia – sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Torvaianica. Non ricevendo risposta, i vigili del fuoco hanno forzato il portoncino d’ingresso, che era chiuso con un “paletto” e con le chiavi messe all’interno. Nessun segno di effrazione nella porta o nelle finestre che potesse far pensare che qualcuno si fosse introdotto nella casa, anche se nella stanza sono stati trovati degli oggetti a terra, probabilmente caduti nel momento in cui la donna si è sentita male.

Da un primo esame sembrerebbe che la giornalista sia morta da circa due giorni e che il decesso sia avvenuto per cause naturali. La redazione si unisce al cordoglio della famiglia.

Impostazioni privacy