Home » News Roma » Arco di Travertino, sparatoria in strada: bandito cerca di rubare uno scooter, non ci riesce, ferisce un uomo e scappa con un’auto

Arco di Travertino, sparatoria in strada: bandito cerca di rubare uno scooter, non ci riesce, ferisce un uomo e scappa con un’auto

Pubblicato il
operaio muore carbonizzato nel camion

Paura in strada questa mattina a Roma, nel quartiere Tuscolano, dove un uomo armato di pistola ha seminato il panico.

Pirma ha puntato l’arma contro un uoo di circa 55 anni anni, che si trovava a bordo del suo scooter, fermo al distributore di via Santa Maria del Buon Consiglio. Il motociclista stava per fare rifornimento quando è stato avvicinato dal rapinatore che, arma in mano, ha tentato di rubargli lo scooter. Al tentativo di restistenza del proprietario è partito un colpo di arma da fuoco che ha colpito il collo del 55enne, fortunatamente di striscio e senza causare troppi danni.

Ma la paura è al massimo, così come il panico tra i presenti.

Il proittile, fuoiriuscito dal collo della vittima predestinata, sfiora altri automobilisti e va a conficcarsi nella carrozzeria di un”automobile. Il bandito, per nulla scoraggiato dalle urla e dal panico, punta la sua arma in faccia a un altro automobilista, intimandogli di consegnargli la vettura e con questa, appartenente a una scuola guida, fugge facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto, allertatata dai presenti, arriva la polizia, che fa partire le indagini, aiutata anche dalle immagini delle videocamere di sorveglianza.

Adesso c’è da capire se il rapinatore sia lo stesso uomo che pochi minuti prima aveva derubato un supermercato in via dell’Arco di Travertino e che ora stava cercando un diverso mezzo per fuggire alle forze dell’ordine.

Sulla vicenda vige il massimo riserbo delle fore dell’ordine, che sono al lavoro per rintracciare il bandito, accusato di rapina e tentanto omicidio.

 

Impostazioni privacy